Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Di Gennaro: "Milan, Morata mi piace ma serve ancora altro in attacco"

Di Gennaro: "Milan, Morata mi piace ma serve ancora altro in attacco"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 15 luglio 2024, 15:35Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Di Gennaro:" Yamal un giovane vecchio può andare lontano. Como lotta per la salvezza." Orlando:"Nel calcio moderno contano gli esterni." Braglia:" Morata serve ma non è un bpmber. Como squadra rivelazione." Impallomeni:" Stiamo esaltando troppo Yamal."
00:00
/
00:00

A TMW Radio, durante Maracanà, è stato ospite l'ex calciatore e commentatore tv Antonio Di Gennaro.

Morata, ci siamo con il Milan:
"Credo non basti. Con la perdita di Giroud serve gente di questo livello. Credo che ci sia grande ambizione, come hanno detto il tecnico e Ibra. A me Morata piace molto, conosce il nostro campionato, è molto migliorato come leadership. E' un acquisto con cifre ragionevoli ma serve altro al Milan lì davanti oltre a lui. Morata conosce il nostro calcio, lavora per la squadra ma in una Spagna che gioca divinamente".

Attaccanti giovani e forti in giro ce ne sono?
"Ce ne sono pochi in giro. Da prendere forte, giovane, ma comunque a buon mercato non si vedono. A parte Kane, Haaland, Lautaro...per il resto le grandi squadre ce l'hanno. La Juve ha fatto bene a tenersi Vlahovic. Se il Napoli dà via Osimhen, chi prende, Lukaku? Ecco, ma ce ne sono pochi".

Yamal già da Pallone d'Oro?
"Mi sembra già maturo, poi gioca in un contesto importante, in una squadra che ha tecnica, velocità, aggressione".

Il Como molto attivo sul mercato. Che ne pensa?
"E' un proprietario che ha grandi capitali. Può essere la rivelazione? Sta prendendo ottimi giocatori che devono adattarsi, ma vogliono fare grandi cose lì. Sicuramente possono esserlo, è una neopromossa che deve salvarsi ma che ha ambizione di fare bene".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile