Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Buscaglia: "Italia, con la Spagna un bonus. La partita chiave è con la Croazia"

Buscaglia: "Italia, con la Spagna un bonus. La partita chiave è con la Croazia"TUTTO mercato WEB
martedì 18 giugno 2024, 15:13Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Piervincenzi:" Calafiori è in grado di reggere il duello fisico. Jorginho lavora nelll'intercetto." Impallomeni:" Jorginho è in fase calante ma è un allenatore in campo." Buscaglia:" Calafiori e Pellegrini sono in diffida ecco perchè ballano contro la Spagna." Zoffi:" I portiere non escono più colpa del gioco dal basso. L'Olanda buona reazione. Presto per un giudizio."
00:00
/
00:00

Ospite di TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista e telecronista DAZN Ricky Buscaglia. Che ha parlato delle scelte tattiche per la sfida alla Spagna degli azzurri: "Casualmente i due che ballano sono Calafiori e Pellegrini, i due in diffida. E la partita chiave è quella con la Croazia. Io aspetterei a fare un'ipotetica formazione, molto dipenderà da Croazia-Albania che si gioca prima, e non sarà semplice per i croati.

Pellegrini poi può essere un'arma tattica, ma come fai ora a togliere Calafiori? La partita che conta per noi è la Croazia, quella di domani è un bonus. Jorginho? E' nella fase discendente ma l'importanza di Jorginho si spiega anche nella convocazione di Fagioli. Manca uno di qualità in mezzo al campo che sappia dare ritmo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile