Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Braglia: "Juve, Chiesa con una buona offerta potrebbe partire. Ma io lo terrei"

Braglia: "Juve, Chiesa con una buona offerta potrebbe partire. Ma io lo terrei"TUTTO mercato WEB
venerdì 7 giugno 2024, 16:01Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Orlando:" Ora che ha un allenatore che lo fa giocare a calcio Chiesa deve rimanere alla Juve:" De Magistris:" Chiesa tra Napoli e Roma, l'agente aspetta l'europeo. Braglia: "Punto molto su Chiesa. Impallomeni:"Scamacca può essere il Rossi del 78."
00:00
/
00:00

L'ex portiere Simone Braglia a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato dei temi del giorno.

Dopo le convocazioni, su chi ripone le speranze nel gruppo azzurro?
"Sarebbe troppo scontato dire Scamacca, ma per me Chiesa sarà il trascinatore. Ritrovare quello dell'Europeo scorso sarebbe un grande segnale. E' lui quello che può trascinarci. E state attenti, perché un altro da osservare è Retegui".

Chiesa, che succederà con la Juventus?
"Ramadani è un agente che mi piace, ragiona sempre nell'interesse del giocatore. Credo che sia uno dei pochi sacrificabili della rosa della Juve. Se arriva una proposta congrua, credo possa cambiare aria. Da quello che si legge non è più centrale nel progetto di Motta. La sostenibilità è fondamentale oggi alla Juve e quindi è una manovra che ci sta di Giuntoli, che sfoltirà un po' la rosa. Io però ci punterei ancora su Chiesa. Con un allenatore Motta che ti fa giocare e ti rimette in mezzo al gioco, le sue qualità emergerebbero di nuovo. Con Conte e De Rossi farebbe bene, ma servirà far collimare le richieste di Chiesa con le esigenze della società. A Roma e Napoli sarebbe titolare irremovibile, alla Juve sarebbe in competizione con Yildiz. E' una questione di serenità anche".

Baroni vicino alla Lazio:
"Mettersi in gioco alla Lazio, in club prestigioso, ci sta. Ma non avrebbe più una spalla fondamentale come Sogliano in società".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile