Bonanni: "Inter, per alzare l'asticella serve arrivare in fondo in Champions"
A commentare le notizie del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato Massimo Bonanni, ex calciatore e tecnico.
Riparte la Serie A, ci possono essere sorprese prima della Champions?
"Per tutte quante arriverà la vittoria, perché inizia un periodo importante e per tutti partire col piede giusto è fondamentale. Il Milan secondo me farà una grandissima partita, almeno contro il Venezia. Non credo che questa partita possa essere un ostacolo per i rossoneri".
Inter, Lautaro ha detto 'Alziamo il livello'. Cosa vuol dire?
"Per me l'Inter vincerà lo Scudetto, è l'unica che possa permettersi di avere due squadre entrambe molto competitive. Quando Lautaro dice certe cose vuol dire di provare a fare qualcosa in più in Champions rispetto alla finale di due anni fa, ma sono curioso di vedere questa nuova Champions, che è diversa dal passato. A me piace il format, vedremo come andrà".
Che ne pensa della Roma? Può lottare per un posto Champions?
"Ha l'obbligo di lottare fino alla fine per la Champions. Ha una squadra forte, alla fine giocherà con una difesa a tre, non pensavo potesse prendere due forti come Hummels ed Hermoso, per me giocherà col 3-5-2 e uno tra Dybala e Soulé rimarrà fuori".
E la Juventus?
"Sono curioso di vedere come Motta gestirà tutto. E' una squadra ottima, per quello che ha speso deve provare già quest'anno a vincere qualcosa o ad arrivarci vicino. Arrivare terzi a 15 punti dall'Inter magari dopo aver speso così...".