Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

…con Claudio Pasqualin

…con Claudio PasqualinTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 18 febbraio 2024, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

“L’Atalanta è una seria pretendente per la Champions. Allo stato dopo Inter, Juve e Milan si fa preferire”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’avvocato Claudio Pasqualin.

Fatica il Sassuolo.
“Rischia seriamente, ma credo abbia un tasso tecnico tale da potersi riprendersi. Sarà fondamentale il rientro di Berardi”.

Scudetto: l’Inter viaggia spedita.
“I punti a disposizione sono ancora tanto, è giusto che chi è dietro non si rassegni. Ma la Juve di ieri non può certo ambire a competere e dovrà guardarsi dal Milan”.

Mercato estivo: chi si muoverà?
“Sicuramente la Juventus per la sua immagine internazionale avrebbe bisogno di interventi mirati e con giocatori da Juve. Sì ha l’impressione che Alcaraz possa essere uno da Juve. Ma il mercato è ancora lontano”

Serie B: chi per la promozione diretta oltre il Parma?
“Oggi il Venezia incontra il Modena: ha buttato via molti punti nei finali di partita ma è la squadra favorita. La Cremonese inciampa su qualche pareggio inutile. Oggi punterei sul Venezia. Ma a Palermo l’innesto di Ranocchia è stato importantissimo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile